L’anima del networking circolare

SKU : BT_9791282107006

17,99  Iva Inclusa

Autore: Alberto Bezzi Anno: 2024
Cindividi su :
Spedizioni UE

I vostri ordini vengono spediti senza problemi da un paese all'altro

Consegna gratuita

* Servizi di consegna soggetti a disponibilità

Pagamenti sicuri

I vostri pagamenti sono sicuri grazie alla nostra rete di sicurezza privata.

Descrizione

Nel libro “L’anima del networking circolare”, Alberto Bezzi ci conduce in un viaggio intimo e ispirante attraverso il potere trasformativo delle relazioni umane. L’autore esplora come connessioni autentiche e significative possano plasmare il nostro percorso personale e professionale, contribuendo non solo al successo, ma anche alla creazione di un ambiente di crescita condivisa. Le pagine del libro intrecciano ricordi, testimonianze e riflessioni che rivelano il valore della reciprocità, dell’ascolto e della gratitudine. Bezzi, con uno stile caloroso e coinvolgente, condivide storie di sfide affrontate, momenti di gioia e insegnamenti preziosi, dimostrando come ogni interazione possa essere un’opportunità per creare legami profondi. Più di un manuale sul networking, questo libro è una celebrazione delle connessioni umane e della bellezza della condivisione. Attraverso il suo racconto, l’autore ispira i lettori a costruire relazioni che valorizzino empatia, collaborazione e resilienza, mostrando che anche nei momenti più difficili, un atteggiamento positivo può fare la differenza. “L’anima del networking circolare” è un invito a riflettere sulle persone che ci hanno accompagnato lungo il cammino e a riscoprire il significato di comunità in un mondo in continua evoluzione. Un’opera che tocca il cuore e fornisce strumenti pratici per vivere con passione e integrità.

Case Studies

Mifinanzio

Startup romana nel settore della consulenza per il reperimento di contributi a fondo perduto, è stata lanciata attraverso una serie di comunicati stampa che hanno raccolto numerose uscite nel settore delle startup, dell’innovazione e dell’economia, riscontrando l’interesse di blog e testate, grazie alla costruzione di notizie verticali sui temi del brand. Inoltre, grazie alla realizzazione di una video intervista, abbiamo raccolto uscite video su Sole 24 ore, Il Tempo, Affaritaliani, Libero, Today, Leggo e molte altre.

Mama Industry

Per il cliente Mama Industry, azienda di consulenza romana, è stata realizzata un’attività di digital PR e ufficio stampa per lancio del brand e copertura eventi aziendali. I risultati sono stati ottimi con uscite video su Sole 24 ore, Il Tempo, Repubblica, Affaritaliani, Libero oltre a numerose uscite del comunicato stampa su agenzie di stampa e altre testate locali per la promozione sul territorio come Repubblica e Milano Finanza.

Coniugi Tutelati

La startup Coniugi Tutelati, piattaforma che offre servizio di divorzio e separazione online, è stata lanciata attraverso una serie di comunicati stampa che hanno raggiunto oltre cento pubblicazioni su testate online e blog, oltre a raggiungere l’interesse di testate nazionali per la realizzazione di interviste che hanno portato ad un grande posizionamento del brand sul web grazie all’autorevolezza dei link raccolti.

Vaigo by Leonori

Per VaiGo, spin-off di un concessionario romano di automobili, è stato realizzato e diffuso un comunicato stampa ed alcune video interviste, utili per il maggior posizionamento online e per raccontare la storia del brand. Ottimi i risultati con uscite su Sole 24 ore, Il Tempo, Affaritaliani, Libero e varie testate verticali del mondo automotive.

SMI Group

Per SMI Group, gruppo di aziende con sede a Roma, è stata realizzata un’attività di digital PR e ufficio stampa eventi interni aziendali, eventi esterni ed in streaming, lancio sito web, inaugurazione della nuova sede. I risultati sono stati ottimi e continuativi con uscite su Sole 24 ore, Il Tempo, Repubblica, Affaritaliani, Il Messaggero, Libero, Digitalic e molte altre.

WaitHero

Per il cliente WaitHero, una food technology startup con sede a Londra e cuore a Torino, attiva in Italia e nel Regno Unito, è stata attivata una collaborazione per il posizionamento del brand in ottica SEO, attraverso la realizzazione e diffusione di una video intervista su testate nazionali come Sole 24 ore, Il Tempo, Repubblica, Affaritaliani, Leggo, Today.

Telethon

Le campagne social per le Onlus impegnate nelle raccolte fondi sono molto utili, specialmente in ambito influencer marketing. In oltre 10 anni di esperienza in questo ambito, abbiamo supportato campagne social, coinvolgendo fino a 60 content creator per singola attività.

Nissan

Durante una fattiva e pluriennale collaborazione, sono stati raccontati decine di eventi nazionali e internazionali, dedicati ai temi dell’automotive con particolare riferimento alla sostenibilità, alla mobilità elettrica, all’innovazione tecnologica nel supporto alla guida ed alla Formula E, raccontando le novità di Nissan Italia e Nissan Europe.

Olivetti

Per Olivetti, in occasione di una serie di eventi nazionali e internazionali, oltre ad attività di influencer marketing e Digital PR, sono stati coinvolti diversi content creator per la promozione di grandi eventi (Salone del Mobile) nonché il lancio di importanti premi ed iniziative. È stata inoltre organizzata campagna social ad hoc per il racconto dell’azienda e della città di Ivrea.